Consulta rapidamente tutte le tue polizze danni, vita e previdenza
Tieni sotto controllo date di scadenza, stato delle pratiche e tutti i dettagli aggiuntivi della polizza.
Sentiti sicuro con il servizio di soccorso stradale immediato tramite SOS button
Un action button sempre a disposizione per azioni rapide, tra cui la chiamata al soccorso stradale.
Apri facilmente una pratica o la denuncia di un sinistro
Inserisci e carica tutte le informazioni e i documenti relativi al sinistro, comprese la localizzazione e il documento della constatazione amichevole, e tieni sotto controllo lo stato del sinistro.
Domande e Risposte
Vai su “Registrazione”, inserisci codice fiscale o Partita IVA e numero di polizza, e visualizza l'informativa al trattamento dei dati personali. Al termine di questa procedura effettua l'accesso tramite SPID o CIE, e successivamente scegli l’username e la password da utilizzare per accedere in App.
- Se hai sottoscritto un prodotto con Crédit Agricole Assicurazioni per veicoli, casa o patrimonio o salute e infortuni potrai trovare il numero da inserire in fase di registrazione all’interno dei documenti a tua disposizione quali: il contratto, la quietanza, l’annullo, l’appendice oppure la quietanza di rinnovo. Il numero di polizza è disponibile anche direttamente da Home Banking o da App Crédit Agricole Italia.
- Se hai sottoscritto un prodotto con Agos per veicoli, casa o infortuni potrai trovare il numero da inserire nel modulo di adesione, oppure nella welcome letter oppure in altre comunicazioni nella sezione dedicata a sinistra contenente il tuo nominativo e numero di polizza.
- Se hai sottoscritto un prodotto con CA Auto Bank per veicoli potrai trovare il numero da inserire nella welcome letter nella sezione dedicata a sinistra contenente il tuo nominativo e numero di polizza.
- Se hai sottoscritto un prodotto con Crédit Agricole Vita per prodotti di investimento, risparmio, protezione e previdenza potrai trovare il numero da inserire nella proposta o modulo di adesione oppure in ogni comunicazione in corso di contratto a sinistra nella sezione informativa “Il Contratto”.
Si, è possibile utilizzare le stesse credenziali.
Il tuo username coincide con la mail inserita in fase di registrazione, per la quale hai ricevuto una mail di conferma al termine della procedura.
Hai altre domande?
Contatta i nostri esperti per richiedere informazioni sui prodotti.